Aurelio Mondoni veste granata: la presentazione al Landoni

La rosa si rinforza con un colpo importante per il reparto offensivo: da Gavirate arriva Aurelio Mondoni, fantasista classe '99 pronto a mettere la sua qualità e il suo entusiasmo al servizio della squadra.

"Sono contento di essere qui – sono state le sue prime parole nella presentazione ufficiale svoltasi questo pomeriggio prima della seduta di allenamento –. Già quest'estate la Vergiatese mi aveva voluto fortemente ed è sempre bello andare dove ti cercano. La squadra è forte, la società è seria ed è stato tutto abbastanza veloce. Non vedo l'ora di iniziare e di mettermi al lavoro per fare bene insieme ai compagni, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita".


Anche per il nuovo arrivato, gli obiettivi per il prosieguo della stagione sono chiari: "Sicuramente la squadra deve arrivare nella parte di classifica che merita, quindi cercheremo di dare tutto, e personalmente spero di fare un buon campionato".


Soddisfatto del nuovo innesto, il nostro direttore generale Franco Tosca ha fatto sin da subito un grosso in bocca al lupo al giovane giocatore granata e si è dichiarato fiducioso per l'amalgama che andrà certamente a formarsi tra la trequarti e l'attacco.

"Quando ho intravisto la possibilità di un suo impiego qui a Vergiate – spiega –, l'ho contattato subito e ci siamo piaciuti velocemente. Dopotutto, non siamo andati a scoprire un ragazzo che non conosciamo, ma un giocatore che ha già fatto vedere grandi cose in campo".


Benvenuto nella famiglia granata, Aurelio!

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti