top of page

Continuano i corsi di aggiornamento per i nostri ragazzi con i tecnici dell'Hellas Verona...

Ennesima iniziativa in collaborazione con l'HELLAS VERONA.

Alle ore 17.30 di giovedì 13 aprile, presso il nostro centro sportivo, sarà la volta dei nostri ragazzi dell'attività agonistica e degli esordienti a cimentarsi in una seduta di allenamento guidata da due tecnici dell'Hellas Verona, Mister Andrea Cavallero e Mister Michele Milano.

In una metà campo, una rappresentativa composta da un mix dei nostri esordienti 2010 e 2011, si sottoporrà a una seduta di allenamento che svilupperà tutti gli aspetti della fase difensiva e contemporaneamente, nell'altra metà campo, una rappresentativa composta da un mix dei nostri allievi 2006 e 2007, si cimenterà in un allenamento che avrà come obiettivo, la fase offensiva con conclusione a rete.

La seduta degli esordienti verrà seguita, da bordo campo, anche dai nostri ragazzi dei pulcini, 2012 e 2013, quella degli allievi, sempre da bordo campo, verrà seguita da tutti i ragazzi dei giovanissimi 2008 e 2009.

I nostri mister dei pulcini 2012 e 2013, insieme a quelli di tutte le squadre esordienti collaboreranno attivamente durante tutta la seduta con l'istruttore dell'Hellas Verona, la stessa cosa faranno tutti i mister degli allievi e dei giovanissimi, nell'altra metà campo.

Certi che l'aggiornamento è una parte essenziale per poter progredire, auspichiamo un ampia partecipazione, anche da parte di tutti i genitori e/o nonni/e che potranno assistere alla seduta dalla tribuna centrale.

Per motivi organizzativi e di gestione dell'allenamento, i mister faranno delle convocazioni mirate rispetto ai ragazzi che prenderanno parte attivamente all'allenamento, gli altri seguiranno la seduta da bordo campo.

Da notare che le convocazioni terranno conto anche del numero dei ragazzi che ai tecnici dell'Hellas Verona serviranno per ogni seduta.

La convocazione per tutti i ragazzi, anche per quelli che seguiranno da bordo campo, è fissata per le ore 17.00, chiediamo che tutti vengano con la tuta di rappresentanza o, se dovesse far caldo, con kit estivo ( polo e bermuda).

A tutti coloro che prenderanno parte attivamente all'allenamento verrà fornito il completino da gara.





52 visualizzazioni0 commenti
bottom of page