top of page

PIETRO SETTIMO ANCORA CON NOI !!

  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Pietro Settimo continuerà a vestire la maglia della Vergiatese anche nella stagione 2026/2027 del campionato di Eccellenza.


Qualità, dinamismo e intelligenza tattica: dopo il suo primo anno in granata, Pietro proseguirà il proprio percorso con la Vergiatese, confermando la volontà di crescere insieme a una squadra che nella passata stagione ha saputo sorprendere e conquistare risultati importanti.


Classe 2005, grazie alle esperienze maturate tra Serie D ed Eccellenza, Pietro ha messo a disposizione del gruppo le proprie qualità tecniche e la propria versatilità, dimostrando grande maturità e spirito di squadra nonostante la giovane età. 


“Sono molto contento di rimanere a Vergiate. Ringrazio la società per la fiducia e spero che i nostri tifosi ci sosterranno come hanno fatto l'anno scorso. Nella passata stagione abbiamo fatto qualcosa di importante, ora l'obiettivo è continuare a migliorare per raggiungere risultati ancora migliori, con la stessa fame e la stessa gioia di stare insieme”Avanti insieme, Pietro !








bottom of page