PIETRO SETTIMO ANCORA CON NOI !!
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Pietro Settimo continuerà a vestire la maglia della Vergiatese anche nella stagione 2026/2027 del campionato di Eccellenza.
Qualità, dinamismo e intelligenza tattica: dopo il suo primo anno in granata, Pietro proseguirà il proprio percorso con la Vergiatese, confermando la volontà di crescere insieme a una squadra che nella passata stagione ha saputo sorprendere e conquistare risultati importanti.
Classe 2005, grazie alle esperienze maturate tra Serie D ed Eccellenza, Pietro ha messo a disposizione del gruppo le proprie qualità tecniche e la propria versatilità, dimostrando grande maturità e spirito di squadra nonostante la giovane età.
“Sono molto contento di rimanere a Vergiate. Ringrazio la società per la fiducia e spero che i nostri tifosi ci sosterranno come hanno fatto l'anno scorso. Nella passata stagione abbiamo fatto qualcosa di importante, ora l'obiettivo è continuare a migliorare per raggiungere risultati ancora migliori, con la stessa fame e la stessa gioia di stare insieme”Avanti insieme, Pietro !





